Milano,
30/09/2017 - 01/10/2017, 20:30 - 18:30
Sabato, dalle 20:30 alle 23:00, Domenica, dalle 9:30 alle 18:30
In questo seminario si esploreranno particolari modalità con cui entrare in contatto con il proprio Mondo Interiore, con il proprio Sé Superiore, per aumentare la consapevolezza di sé e favorire l’auto-guarigione.
Si andranno a incontrare, per scioglierle e superarle, le proprie credenze limitanti, quegli elementi che ci bloccano in determinate situazioni della nostra vita, e altri aspetti personali.
Un viaggio che unisce un ambito sciamanico a modalità attuali che poggiano su antiche conoscenze orientali.
Si rafforzerà la relazione con i propri Alleati e, all’occorrenza, se ne stringeranno di nuove.
Gli incontri sono riservati ai maggiorenni. Il seminario ha caratteristica fortemente esperienziale, quindi saranno effettuati numerosi viaggi di sciamanizzazione, non escludendo la possibilità di lavori a coppie, dove una persona – a turno – sciamanizza per l’altra, scambiandosi poi i ruoli. La determinazione della formazione delle coppie è dinamica e prerogativa del conduttore del seminario.
I posti disponibili sono in numero limitato. Vi invitiamo quindi a comunicare per tempo la vostra partecipazione al Seminario, e a effettuare il versamento dell’acconto entro il martedì precedente all’incontro stesso, inviandone comunicazione ad uno dei riferimenti di contatto riportati più sotto. Solo dopo avere ricevuto l’accreditamento dell’acconto, il partecipante sarà considerato effettivamente iscritto.
Il contributo complessivo richiesto per questo seminario è di 150 euro, di cui 30 versati quale acconto.
Per i pasti ciascuno porterà il cibo per sé e, se lo riterrà opportuno, potrà condividerlo con gli altri partecipanti. In questo modo risultano risolte le ormai frequenti problematiche relative a gusti, allergie e intolleranze.
Una volta perfezionata l’iscrizione, verranno fornite via email le informazioni logistiche e pratiche proprie di questo seminario.
Per Informazioni e iscrizioni:
Email: info@positiveripercussioni.it, Cell. : 340 1447393
L’ acconto versato non è restituibile in caso di vostra rinuncia. Nel caso il seminario non dovesse tenersi da parte nostra per qualsiasi ragione, gli acconti versati saranno naturalmente restituiti.