Milano,
29/02/2020 - 01/03/2020, 20:00 - 19:00
Sabato, dalle 20:00 alle 23:00, Domenica, dalle 9:30 alle 19:00 circa
In questo seminario si esploreranno particolari modalità con cui entrare in contatto con i propri Mondi Interiori, con i propri Sé, per aumentare la consapevolezza di sé e favorire l’auto-guarigione.
Si andranno a incontrare, tra gli altri aspetti personali, le proprie credenze limitanti per scioglierle e superarle, ovvero quegli elementi che ci bloccano in determinate situazioni della nostra vita, e che ci impediscono o limitano nel comprendere quali siano i nostri talenti e doni e come svilupparli per vivere una vita piena di significato.
Un viaggio che unisce un ambito sciamanico a modalità attuali che poggiano su antiche conoscenze orientali.
Si rafforzerà la relazione con i propri Alleati e, all’occorrenza, se ne stringeranno di nuove.
Gli incontri sono riservati ai maggiorenni. Il seminario ha caratteristica fortemente esperienziale, quindi è necessario volersi mettere in gioco per potere avvalersi delle pratiche che verranno via via presentate ed acquisite.
Saranno effettuati anche viaggi di sciamanizzazione, non escludendo la possibilità di lavori a coppie, dove una persona – a turno – sciamanizza per l’altra, scambiandosi poi i ruoli. La determinazione della formazione delle coppie è dinamica e prerogativa del conduttore del seminario. Risulta evidente come sia necessario sapere come fare il viaggio sciamanico.
I posti disponibili sono in numero limitato.
Il contributo complessivo richiesto per questo seminario è di 150 euro, di cui 50 versati quale acconto da versare, a perfezionamento dell’iscrizione, entro martedì 25 febbraio.
Chi ha partecipato a precedenti edizioni di questo seminario può parteciparvi nuovamente versando il 50% del contributo richiesto.
Per i pasti ciascuno porterà il cibo per sé e, se lo riterrà opportuno, potrà condividerlo con gli altri partecipanti. In questo modo risultano risolte le ormai frequenti problematiche relative a gusti, allergie e intolleranze.
Una volta perfezionata l’iscrizione, verranno fornite via email le informazioni logistiche e pratiche proprie di questo seminario.
L’ acconto versato non è restituibile in caso di vostra rinuncia. Nel caso il seminario non dovesse tenersi da parte nostra per qualsiasi ragione, gli acconti versati saranno naturalmente restituiti.