Mariano Comense,
12/12/2017, 21:00 - 23:00
Lo stress di tutti i giorni, le paure le tensioni le decisioni….. sono strumenti che riducono la nostra energia e abbassano la nostra frequenza vibrazionale.
Sempre pronti ad aiutare gli altri ma poco pronti ad aiutare se stessi.
Anche noi dobbiamo amarci e essere capaci di concederci amore, trovando momenti per volerci bene e trattarci bene…. ne guadagnamo in salute e energia.
In questi eventi vogliamo permettere a ogni persona interessata di ricavarsi un momento per dedicarsi a se stessi.
Le serate nascono dall’esigenza di avere un momento di scambio, di pratica, di continuità e di condivisione sul proprio percorso spirituale nella disciplina del Reiki.
In un clima di serenità, e voglia di stare bene sarà possibile dare e ricevere Reiki, scambiare opinioni ed impressioni e confrontarsi con gli altri operatori Reiki.
Sarà anche una occasione per continuare la pratica e il proprio personale “incontro” con il Reiki, creando altresì un riferimento su cui poter sempre contare.
Durante la serata verrà fatta una prima parte di riarmonizzazione e riequilibrio personale per permettere un fluire di energie sottile, tramite cerchi di luce o meditazione, nella seconda parte operatori e persone che non hanno ancora ricevuto reiki possono scambiare o ricevere un trattamento.
L’evento ha una durata di 2 ore (dalle 21.00 alle 23.00)
Serata a controvalore libero (ogni partecipante è invitato a dare una valore al lavoro fatto)
Presso:
SPAZIO PER ME
Via Montebello, 64, 22066 Mariano Comense CO
Tel 3473474474 – info@studioreiki.info