Mariano Comense,
17/12/2017, 9:00 - 18:00
L’insegnante di Reiki Frank Arjava Petter che ha vissuto a Sapporo, in Giappone, dal 1993 al 2000 con Chetna M. Kobayashi, ha portato nuova luce sull’origine del Reiki, su metodi originali di lavoro con l’energia e sull’insegnamento spirituale di Mikao Usui, il fondatore del “sistema” Reiki.
Lunghe ricerche e buone relazioni con alcuni membri dell’associazione originale Reiki fondata proprio da Usui (l’Usui Reiki Ryoho Gakkai), nonché con altri praticanti Reiki giapponesi, hanno permesso a Chetna e ad Arjava di avere accesso a molteplici metodi di lavoro con l’energia finora del tutto sconosciuti in Occidente.
Si tratta di un insieme variegato di conoscenze pratiche in uso presso l’Usui Reiki Ryoho Gakkai. Alcune di esse sono illustrate nel manuale originale di Usui.
USUI RYOHO è il seminario didattico di approfondimento dedicato a chi vuole ampliare la propria visione del Reiki integrando in essa le Tecniche Reiki Originali di Usui.
Più di ogni tecnica conta il CUORE ed è questo principio che emerge nel ricercatore che si apre con umiltà e con desiderio di conoscenza alla visione orientale.
Il seminario è molto pratico: tutte le tecniche vengono spiegate in dettaglio e successivamente sperimentate a lungo.
A chi è rivolto: A operatori reiki dal secondi levello che desiderano approfondire la propria conoscenza con tecniche originali giapponesi
Organizzatore: Stefano Fracasso
Durata: 10 ore
Costo: 120 euro
N° max partecipanti: 10
Informazioni e prenotazioni: info@studioreiki.info – Cel. 3473474474