Milano,
16/06/2018 - 17/06/2018, 20:00 - 18:30
Questo seminario è pensato per te, che stai cercando uno strumento efficace per la tua crescita personale e spirituale. Orari: Dalle 20:00 alle 23:00 di Sabato 16 e dalle 9:30 alle 18:30 di Domenica 17 giugno 2018.
Lo Sciamanesimo è la via di connessione alla Saggezza Universale più antica al mondo, basato su conoscenze ancestrali antiche di migliaia di anni, ma attuali e di grande utilità ancora oggi, e che permettono e facilitano tale crescita.
Questa edizione, intensiva, è della durata di un giorno e mezzo.
E’ introduttivo, riceverai quindi tutte le informazioni per iniziare ed avvicinarti proficuamente alla pratica, ricevendo anche da subito le indicazioni utili ad impostare, a tempo debito seguendo i tuoi tempi personali, anche i conseguenti e naturali approfondimenti.
A volte può risultare facilitante per alcuni avere partecipato prima ad almeno un Cerchio Sciamanico, così da avvalersi ancora meglio di quanto si acquisirà nel seminario. Tale partecipazione al Cerchio non è indispensabile, però può aiutare a “rompere meglio il ghiaccio”, ecco quindi perché ti informo che il 5 giugno si terrà un Cerchio sciamanico aperto a tutti: un’ottima occasione per fare propria tale facilitazione.
Il Seminario è ispirato al Core Shamanism (o Sciamanesimo Transculturale) di Michael Harner, fondatore della Foundation for Shamanic Studies (FSS), sita in California.
Seguendo la Via ultra-millenaria dello Sciamanesimo, potrai conoscere le forze amorevoli del Cosmo, sotto forma di Animali di Potere, Maestri e Guide Spirituali.
Potrai imparare, tra le altre cose:
-
cosa sia lo Sciamanesimo, e la sua utilità nella vita quotidiana;
-
a connetterti con le forze del Cosmo;
-
a stringere ed a perfezionare l’Alleanza con le tue Guide Spirituali;
-
ad aumentare la tua creatività, imparando a lavorare insieme a Loro;
-
a ricevere guida e direzione, per aiutarti a risolvere tue problematiche personali;
-
quanto è necessario conoscere per potere praticare autonomamente anche a casa propria.
Costi: 150 euro, di cui 50 da versare quale acconto non restituibile in caso di tua rinuncia. Naturalmente, se il seminario non si dovesse tenere per una qualsiasi ragione da parte nostra, gli acconti saranno restituiti. Salvo diversi accordi, il versamento dell’acconto deve pervenire entro lunedì 11 giugno.
Se hai già partecipato a una precedente nostra edizione di questo seminario, e volessi partecipare nuovamente, godrai della riduzione del 50% della quota complessiva sopra indicata.
Conduttore: Moritz Ferrante