Milano,
17/03/2018 - 18/03/2018, 20:30 - 18:30
Sabato 17 marzo dalle 20:30 alle 23:00, domenica 18 marzo dalle 9:30 alle 18:30 circa.
Nello Sciamanesimo si lavora nella realtà spirituale dei mondi invisibili, dove si può incontrare e comunicare con la parte spirituale degli esseri viventi e il potere dell’Universo. Nello sciamanesimo l’atto del Sognare riveste grande importanza.
In questo seminario si incontreranno i propri Alleati del Sognare, si esploreranno alcune modalità di interazione con i Sogni e come avvalersi del Sognare quale possibile ponte tra il Potere dello Spirito e vari aspetti della vita quotidiana di ciascuno di noi.
L’obiettivo principale è quello di essere consapevoli dei doni che l’atto del Sognare è in grado di offrire ad ognuno di noi.
Gli incontri sono riservati ai maggiorenni. Il seminario ha caratteristica fortemente esperienziale, quindi saranno effettuati numerosi viaggi di sciamanizzazione. È possibile che si svolgano lavori a coppie dove, a turno, una persona sciamanizza per l’altra, con successivo scambio delle parti. La determinazione della formazione delle coppie è dinamica e prerogativa del conduttore del seminario.
Prerequisito: sapere fare il viaggio sciamanico.
I posti disponibili sono in numero limitato. Vi invitiamo quindi a comunicare per tempo la vostra partecipazione al Seminario, inviandone comunicazione ad uno dei riferimenti di contatto riportati più sotto.
Il contributo complessivo richiesto per questo seminario è di 150 euro. Una volta perfezionata l’iscrizione, verranno fornite via email le informazioni logistiche e pratiche proprie di questo seminario.
Per i pasti ciascuno porterà il cibo per sé e, se lo riterrà opportuno, potrà condividerlo con gli altri partecipanti. In questo modo risultano risolte le ormai frequenti problematiche relative a orientamenti personali, gusti, allergie e/o intolleranze alimentari.
Per Informazioni: info@positiveripercussioni.it
Per le Iscrizioni: iscrizioni@positiveripercussioni.it
Cell. : 340 1447393 Conduttore: Moritz Ferrante
L’ acconto versato non è restituibile in caso di vostra rinuncia. Nel caso il seminario non dovesse tenersi da parte nostra per qualsiasi ragione, gli acconti versati saranno naturalmente restituiti.
I termini: guarigione e malattia usati nelle descrizioni dei vari seminari sono da intendersi unicamente quali descrittori di benessere personale e spirituale, e certamente non vanno intesi come sostitutivi di interventi e/o trattamenti eventualmente in essere di tipo sanitario, medico, chirurgico e/o psicologico per i quali sono preposte precise figure professionali ufficialmente accettate e designate ed a cui fare riferimento.