Milano,
23/06/2020, 20:30 - 23:00
Abbiamo riaperto il Cerchio!
Dopo queste lunghe settimane di chiusura forzata a causa delle disposizioni delle autorità per contenere e superare l’emergenza sanitaria nel nostro Paese, finalmente il Cerchio può riaprire.
La riapertura è soggetta al rispetto di norme e procedure stabilite per queste attività, quali ad esempio, tra gli altri:
- l’uso della mascherina negli spazi chiusi;
- la sanificazione con opportuni prodotti delle mani in ingresso ed in uscita e comunque in qualsiasi momento si renda necessario;
- la distanza di almeno un metro tra ogni partecipante
- la sanificazione prima e dopo l’incontro
e altro che verrà comunicato agli iscritti precedentemente all’inizio dell’evento stesso. Le parti di tali norme che richiedono la partecipazione attiva dell’iscritto all’incontro sono le stesse già in uso da ciascuno di noi quando si entra in un esercizio commerciale, una palestra o altri luoghi normalmente frequentati.
In questa data l’incontro è riservato a coloro che sanno già come fare il viaggio sciamanico, potendo così accedere ad attività più avanzate.
A seconda del tema della serata, è possibile che si svolgano lavori in coppia e/o in gruppo, secondo quanto richiesto dal tipo di attività che verrà proposta ed a fronte di particolari e/o specifiche situazioni in cui si trovino i partecipanti, sempre con lo scopo di alimentare e sostenere le azioni di esplorazione e rafforzamento delle opportunità di crescita sia personale che spirituale.
La prenotazione è obbligatoria e validata da conferma da parte nostra della effettiva disponibilità dei posti richiesti, in quanto limitati. Le norme in vigore hanno ulteriormente ridotto il numero di posti disponibili, che sono 7, pertanto tenetene conto.
Se ti occorresse rivedere le informazioni su cosa portare con te o su come arrivare, ed altro ancora, puoi leggerle cliccando qui