Milano,
04/08/2020, 19:30 - 23:00
Il Sole e la Luna in Noi
In questa data il Cerchio è aperto a tutti.
Il Cerchio Sciamanico è un luogo protetto e sacro, in cui i partecipanti, aiutati dal suono del Tamburo, hanno modo di sperimentare e conoscere per esperienza diretta la propria dimensione spirituale, accedendo così a preziosissime risorse individuali e allo stesso tempo universali, oltre i confini dello spazio e del tempo.
Chi si avvicina per la prima volta ha modo di incontrare i propri Alleati spirituali, nelle forme di Maestri e Animali di Potere. Chi già li conosce, ha modo di approfondire tale conoscenza e proseguire nel proprio percorso di conoscenza e crescita personale e spirituale.
Tali lavori possono essere svolti in modalità strettamente personale e/o occasionale oppure seguendo lo specifico “filo rosso” appartenente al percorso di crescita e di guarigione spirituale che si desidera eventualmente intraprendere.
Per informazioni specifiche su questo ultimo punto, vi invito a contattarmi con le modalità più sotto indicate.
L’incontro quindi inizia:
- alle 19:30, con la parte introduttiva per i neofiti, con ingresso dalle ore 19:00;
- alle 20:30, per tutti, incluso chi sa già viaggiare, con ingresso dalle ore 20:00.
I posti sono limitati e riservati esclusivamente ai maggiorenni.
La prenotazione è obbligatoria e validata da conferma da parte nostra della effettiva disponibilità dei posti richiesti, in quanto limitati. Le norme anticontagio in vigore hanno ridotto il numero di posti disponibili, che sono 7, pertanto tenetene conto.
La partecipazione è quindi soggetta al rispetto delle norme e procedure anticontagio stabilite per queste attività, quali ad esempio, tra gli altri:
- non avere la temperatura corporea superiore a 37,5 gradi;
- l’uso della mascherina negli spazi chiusi;
- la sanificazione con opportuni prodotti delle mani in ingresso ed in uscita e comunque in qualsiasi momento si renda necessario; la distanza di almeno un metro tra ogni partecipante
- la sanificazione prima e dopo l’incontro
e altro che potete trovare alla pagina “Protocollo Sicurezza Anticovid19”, cliccando qui.
Le parti di tali norme che richiedono la partecipazione attiva dell’iscritto all’incontro sono in pratica le stesse già in uso da ciascuno di noi quando si entra in un esercizio commerciale, una palestra o altri luoghi normalmente frequentati.
Altre informazioni su cosa portare con sé o su come arrivare, ed altro ancora, le puoi leggere cliccando qui