L’Estate sta finendo, si riparte

estate-in-fiore

L'estate sta finendo, ūüé∂, e un anno se ne va...ūüé∂

 
Queste sono alcune parole di una nota canzone dei Righeira, un duo musicale di diversi anni fa (quanti, non fatemelo ricordare!)¬† ¬†Un altro anno, pensando al dopo estate come all’inizio di un nuovo ciclo annuale, segnato dalla ripresa delle “solite attivit√†”, qualunque esse siano per ciascuno di noi.¬†
 
E qui sorge la mia domanda: “E tu, come¬†vivi questa ripresa?¬† Vuoi che tutto si ripeta come sempre?”
 

la Routine, di José Teixeira, artedaterra.pt

Ti identifichi con la persona nell’immagine qui accanto, impegnata a “fare rotolare una situazione” che la riporter√†, inevitabilmente, a ripercorrere sempre gli stessi passi?
Forse senti che, in effetti,  la tua situazione lavorativa sia proprio ben rappresentata con questa immagine?  Oppure trovi che siano così i tuoi rapporti affettivi e/o familiari?  E magari entrambi?
 
 
Superare l'Ostacolo, di José Teixeira, artedaterra.pt

Ritieni di dovere scavalcare il muro che ti impedisce di andare oltre, di potere crescere o allontanarti da ci√≤ che ti limita e forse ti “avvelena”?

Se Noi non Abbiamo Equilibrio

Avverti che ti occorra raggiungere maggiore equilibrio per superare determinati ostacoli, in modo che le cose cambino?

la Nostra Vita è un Percorso, José Teixeira, artedaterra.pt

Oppure hai ormai la convinzione che per raggiungere qualsiasi tuo obiettivo, lo sforzo che ti viene richiesto sia paragonabile allo scalare una parete in solitaria?

 
Ma quante domande!!!
 
E le risposte?
 
Beh, se stai cercando soluzioni ai tuoi problemi o risposte ad un tuo sentire che si fa, da qualche tempo a questa parte, sempre pi√Ļ acceso e a volte persino “imperativo”, tanto √® onnipresente e assillante, ti aspetto all’incontro gratuito di domenica 16 settembre 2018, dalle 15 alle 18 circa, per parlarne, e illustrarti le vie percorribili per dare una risposta adeguata a queste tue istanze e necessit√†, ovvero iniziare una nuova fase della tua vita in cui costruire un nuovo futuro possibile.
 
Si parlerà di benessere, inteso in varie forme, e delle modalità pratiche, sia energetiche che spirituali, con cui poterlo raggiungere, per iniziare un nuovo ciclo in cui potere essere agenti attivi del proprio cambiamento, timonieri della propria vita, autori del proprio benessere. 

Se la proposta ti interessa, ti invito a cliccare sul bottone qui sotto per saperne di pi√Ļ e, volendo, iscriverti, al fine di riservati un posto (sono limitati) a questo incontro.¬† Buon tutto!

 
 

Tutte le opere illustrate sono frutto dell’artista portoghese Jos√© Teixeira, artedaterra.pt

Posted in Generale, Sciamanesimo.