Viaggio nei Mondi Interiori – Seminario

Milano, 25/05/2019 - 26/05/2019, 20:30 - 18:30


Sabato, dalle 20:30 alle 23:00, Domenica, dalle 9:30 alle 18:30 circa

In questo seminario si esploreranno particolari modalità con cui entrare in contatto con i propri Mondi Interiori, con i propri Sé, per aumentare la consapevolezza di sé e favorire l’auto-guarigione.

Mondo del Sé

Si andranno a incontrare, tra gli altri aspetti personali, le proprie credenze limitanti per scioglierle e superarle, ovvero quegli elementi che ci bloccano in determinate situazioni della nostra vita, e che ci impediscono o limitano nel comprendere quali siano i nostri talenti e doni e come svilupparli per vivere una vita piena di significato.

Un viaggio che unisce un ambito sciamanico a modalità attuali che poggiano su antiche conoscenze orientali.

Si rafforzerà la relazione con i propri Alleati e, all’occorrenza, se ne stringeranno di nuove.

Gli incontri sono riservati ai maggiorenni.  Il seminario ha caratteristica fortemente esperienziale, quindi è necessario volersi mettere in gioco per potere avvalersi delle pratiche che verranno via via presentate ed acquisite.

Saranno effettuati anche viaggi di sciamanizzazione, non escludendo la possibilità di lavori a coppie, dove una persona – a turno – sciamanizza per l’altra, scambiandosi poi i ruoli.  La determinazione della formazione delle coppie è dinamica e prerogativa del conduttore del seminario. Risulta evidente come sia necessario sapere come fare il viaggio sciamanico.

I posti disponibili sono in numero limitato. Vi invitiamo quindi a comunicare per tempo la vostra partecipazione al Seminario, e a effettuare il versamento dell’acconto entro il martedì precedente all’incontro stesso, inviandone comunicazione ad uno dei riferimenti di contatto riportati più sotto.  Solo dopo avere ricevuto l’accreditamento dell’acconto, il partecipante sarà considerato effettivamente iscritto.

Il contributo complessivo richiesto per questo seminario è di 150 euro, di cui 50 versati quale acconto. Acconto da versare, a perfezionamento dell’iscrizione, entro martedì 14 maggio.

Chi ha partecipato a precedenti edizioni di questo seminario può parteciparvi nuovamente versando il 50% del contributo richiesto.

Per i pasti ciascuno porterà il cibo per sé e, se lo riterrà opportuno, potrà condividerlo con gli altri partecipanti. In questo modo risultano risolte le ormai frequenti problematiche relative a gusti, allergie e intolleranze.

Una volta perfezionata l’iscrizione, verranno fornite via email le informazioni logistiche e pratiche proprie di questo seminario.

L’ acconto versato non è restituibile in caso di vostra rinuncia. Nel caso il seminario non dovesse tenersi da parte nostra per qualsiasi ragione, gli acconti versati saranno naturalmente restituiti.

 


Per iscrizioni o informazioni

Riferimento:
Moritz Ferrante
Counseling Olistico, Sciamanismo, Tecniche Energetiche e Vibrazionali

Telefona al numero 340 1447 393 oppure

impiega il sottostante modulo di contatto

Luogo
Spazio Bellessere

Sto caricando la mappa ....