Milano,
16/05/2020 - 17/05/2020, 20:15 - 18:30
Sabato dalle 20:15 alle 23:00, domenica dalle 9:00 alle 18:30 circa.
Nello Sciamanesimo si lavora nella realtà spirituale dei mondi invisibili, dove si può incontrare e comunicare con la parte spirituale degli esseri viventi e il potere dell’Universo.
Dal punto di vista sciamanico, la malattia ha, prima che fisico, un aspetto spirituale che deve essere guarito prima di tutto.
Ogni malattia, se non diversamente determinata, è la manifestazione di una disarmonia interiore, dovuta essenzialmente a tre possibilità:
- presenza di energie o poteri in eccesso;
- mancanza di poteri
- mancanza di parti d’anima
In questo seminario verrà quindi trattata la terza possibilità. Le prime due possibilità sono state trattate nel precedente seminario sull’Estrazione, e si tireranno le fila dei discorsi su tutte e tre.
In questo incontro si lavorerà con l’intento di riportare integrità all’anima sofferente, grazie al recupero di quelle parti d’Anima che, per varie ragioni e a vario titolo, si sono allontanate dalla persona a cui erano legate. Tale frammentazione può avvenire per traumi, per operazioni chirurgiche cui ci si è sottoposti, a causa di emozioni troppo forti e/o violente e per altre situazioni ed esperienze ancora.
Gli incontri sono riservati ai maggiorenni. Il seminario ha caratteristica fortemente esperienziale, quindi saranno effettuati numerosi viaggi di sciamanizzazione, in particolare modo a coppie dove, a turno, una persona sciamanizza per l’altra, con successivo scambio delle parti. La determinazione della formazione delle coppie è dinamica e prerogativa del conduttore del seminario.
I posti disponibili sono in numero limitato. Prerequisito: sapere fare il viaggio sciamanico.
L’iscrizione deve pervenire entro il 4 maggio.
I partecipanti alle precedenti nostre edizioni di questo seminario che volessero partecipare nuovamente, godranno della riduzione del 50% della quota prevista.
Per i pasti ciascuno porterà il cibo per sé e, se lo riterrà opportuno, da condividere con gli altri partecipanti. In questo modo risultano risolte le ormai frequenti problematiche relative a gusti, allergie e intolleranze.
I termini: guarigione e malattia usati nelle descrizioni dei vari seminari sono da intendersi unicamente quali descrittori di benessere personale e spirituale, e certamente non vanno intesi come sostitutivi di interventi e/o trattamenti eventualmente in essere di tipo sanitario, medico, chirurgico e/o psicologico per i quali sono preposte precise figure professionali ufficialmente accettate e designate ed a cui fare riferimento.
Questo non è un corso della FSS