Gli Antenati – Seminario

Milano, 26/01/2019 - 27/01/2019, 20:30 - 18:30


Antenati

Sabato dalle 20:30 alle 23:00, domenica dalle 9:30 alle 18:30 circa.

Nello Sciamanesimo si lavora nella realtà spirituale dei mondi invisibili, dove si può incontrare e comunicare con la parte spirituale degli esseri viventi e il potere dell’Universo.

Con l’aiuto dei propri Alleati spirituali è possibile muoversi lungo la linea familiare per ricevere aiuto da nostri antenati, così come aiutare chi tra loro necessita di essere guarito e liberato dal proprio pesante passato.

Un lavoro importante per se stessi per:

  • potere liberare blocchi derivanti dal nostro lignaggio familiare;
  • riconnettersi con la propria linea familiare, (ri)scoprendo doni, doti e talenti che le appartengono e che quindi sono anche potenzialmente nostri;
  • portare alla luce, ripulire e guarire eventuali lati dolorosi della propria linea familiare e che hanno influenza su di noi e che potrebbero influenzare, se non risolti, anche chi verrà dopo di noi.

Onorare gli Antenati significa onorare sé stessi, la propria vita, la propria famiglia e la propria gente, arricchendo di significato la propria vita.

Gli incontri sono riservati ai maggiorenni.  Il seminario ha caratteristica fortemente esperienziale, quindi saranno effettuati numerosi viaggi di sciamanizzazione. È possibile che si svolgano lavori a coppie dove, a turno, una persona sciamanizza per l’altra, con successivo scambio delle parti.  La determinazione della formazione delle coppie è dinamica e prerogativa del conduttore del seminario.

I posti disponibili sono in numero limitato. Prerequisito: sapere fare il viaggio sciamanico.

Vi invitiamo quindi a comunicare per tempo la vostra partecipazione al Seminario, e ad effettuare il versamento dell’acconto entro lunedì 21 gennaio 2019, inviandone comunicazione ad uno dei riferimenti di contatto riportati più sotto.  Solo dopo avere ricevuto l’accreditamento dell’acconto, il partecipante sarà considerato effettivamente iscritto e gli sarà riservato un posto.

Costi: 150 euro, di cui 50 da versare quale acconto non restituibile in caso di vostra rinuncia. Naturalmente, se il seminario non si dovesse tenere per una qualsiasi ragione da parte nostra, gli acconti saranno restituiti. L’iscrizione si chiude il 21 gennaio 2019.

I partecipanti alle precedenti nostre edizioni di questo seminario che volessero partecipare nuovamente, godranno della riduzione del 50% della quota sopra indicata.

Per i pasti ciascuno porterà il cibo per sé e, se lo riterrà opportuno, potrà condividerlo con gli altri partecipanti. In questo modo risultano risolte le ormai frequenti problematiche relative a orientamenti personali, gusti, allergie e/o intolleranze alimentari.

Una volta perfezionata l’iscrizione, verranno fornite via email le informazioni logistiche e pratiche proprie di questo seminario.

I termini: guarigione e malattia usati nelle descrizioni dei vari seminari sono da intendersi unicamente quali descrittori di benessere personale e spirituale, e certamente non vanno intesi come sostitutivi di interventi e/o trattamenti eventualmente in essere di tipo sanitario, medico, chirurgico e/o psicologico per i quali sono preposte precise figure professionali ufficialmente accettate e designate ed a cui fare riferimento.


Per iscrizioni o informazioni

Riferimento:
Moritz Ferrante
Counseling Olistico, Sciamanismo, Tecniche Energetiche e Vibrazionali

Telefona al numero 340 1447 393 oppure

impiega il sottostante modulo di contatto

Luogo
Spazio Bellessere

Sto caricando la mappa ....